Friday 28 February 2014

Birthday card: Doily and Garden Greens


Hi Everyone! This is Anna.
Hope you all had a great week. I'm back with some more inspiration for you... and I hope you will like it :)
I've got another little card to share with you today.
 
cafe creativo - Anna Draicchio - sizzix big shot - card - doily (1)
 
This one's a square card (white) that was layered with another patterned paper. Next up, came a turquoise doily that I die cut with the Sizzix Bigz Die - Doily, Classical Lace, positioned right in the center of the card.
 
cafe creativo - Anna Draicchio - sizzix big shot - card - doily (2)
 
Then came a cluster of leaves die cut with Sizzix Bigz Die - Garden Greens.
Lastly, I added a pink flag. And to finish things off, I added a flower and a banner sentiment.
 
cafe creativo - Anna Draicchio - sizzix big shot - card - doily (3)
 
I wish you all crazy creative weekend - see you soon on the blog!
 
Items used:
cardstock
patterned paper
scrap of pink felt
paper flower (Prima)
twine
wooden skewer
sequins
hot glue, glue

**************************************
Flag_of_Italy Per le amiche italiane! :)
Ciao! Ecco un nuovo appuntamento con Anna.
Spero abbiate passato una bella settimana. Eccomi con una nuova ispirazione... e spero tanto che vi piaccia :)
Oggi ho un'altra card da condividere con voi, ultimamente mi piace proprio fare le card e con Sizzix è tutto più facile ;)
Questa è un biglietto quadrato (bianco) su cui ho sovrapposto un altro quadrato di carta fantasia a righe rosa.
Poi c'è un centrino turchese, che ho fustellato con la Sizzix Bigz Die - Doily, Classical Lace, posizionato proprio al centro della card.
Quindi ho aggiunto il ramo di foglie fustellato con la bellissima fustella Sizzix Bigz Die - Garden Greens. Ho provato ad usarla anche con il feltro ed è fantastica! 
Infine, ho aggiunto una bandierina rosa incollata su uno stecchino di legno, su cui ho arrotolato un fiore. E per finire, ho aggiunto un banner di feltro con l'augurio.
Come avete visto è abbastanza semplice da rifare questa card ;)
 
Auguro a tutti voi un divertente e creativo week-end con la vostra Big Shot. Grazie per essere passati di qui!
Arrivederci a presto su questo blog.
 
Materiali:
cartoncini tinta unita
carte fantasia
ritaglio di feltro
fiore di carta (Prima)
spago bicolore
spiedino di legno
paillettes
colla a caldo, colla

No comments:

Post a Comment