Friday 28 September 2012

Hexagons and Big Giveaway Day




Hi everyone!!!
Are you ready???? Today is a big big day, the day of the surprise I promised you!!!!

The Big Giveaway Day!!!!!

Some simple rules to play with us!!!!

  • Leave a comment here in this post telling me what is your favorite creation from mine and what you love about my creations. So take a look all around my creations on this blog (you can view them all here!) :)
  • The due date is 5th October 2012 midnight
  • We will have 5 lucky winners, chosen with the random number generation (random.org)
  • We'd love to achieve at least 100 comments... LOL soooooo help me!!!!!!

You can win:

  • 2 handmade kits made from me just for you from my creations, pillow or frame
  • a kit full of dies already cut from you
  • two sizzix dies (one for each winner)
This giveaway is a worldwide giveaway so tell about it to your friends, on Facebook, Instagram, Pinterest and Twitter!!!! 

Fot this big celebration I want to share with you two of my last creations just made for this huge occasion!!!!

Layout: I am a dreamer
Card : thank you card

Materials you need:





Simply play with the different sizes of the hexagons and mix them creating a lovely background for your picture! To give more attention to the photo I have used the 3d double side tape.




I made the same for the card, playing with different sizes of hexagons and having fun mixing them to create lovely embellishments! Adding some sequins, buttons and stamps. This is a thank you card that I want to dedicate to all of you follow me here on this blog! Thank you from the deep of my heart!!!!

Let's start to play right now! I want to send all my love with these prizes!!!!

74 comments:

  1. Urca! Questa non me la lascio scappare... Amo le tue creazioni perchè lasciano trasparire in pieno ciò che sei tu, una persona allegra, solare, dolce, innamorata e piena di vita! E tutto questo si trova in OGNI lavoro che fai, anche nel dettaglio più piccolo! E' più difficile per me dirti QUALE delle tue creazioni mi piace di più... Uhm... Fammi pensare... Non so se vale come risposta, ma ti dico che mi piace sempre il tuo ultimo lavoro. Perchè ogni volta mi stupisci e ogni volta le cose che fai sono più belle delle precedenti! (troppo smielata??? Ma io ti adoro!!! E tu lo sai...) Un grosso bacio gioia!

    ReplyDelete
  2. adoro i colori e come li accosti! il risultato è sempre allegro e pieno di calore!
    Ti seguo da prima di conoscerti al Pacs e mi è tanto piaciuta la cornice con i fili e i centrini di carta e i minialbum che hai portato al version scrap di Parigi quest'anno :)
    Ovviamente anche i tuoi Lo sono stratosferici!!!! A presto ;)

    ReplyDelete
  3. é davvero molto difficile sceglierne una sola!! io adoro i tuoi progetti, sei sempre stata una musa ispiratrice per me! Ho scelto tra i tanti 'Happiness layout' a colpo d'occhio i colori che hai usato mi hanno incantata e hai dato vita ai framelits rectangles grazie alla sequenza e agli abbellimenti che hai usato. E' semplicemente delizioso!

    ReplyDelete
  4. Wow che stupenda opportunità, Lory!! Mi ha tolto le parole dalla tastiera già Silvietta...anche io adoro la vitalità, l'allegria e la passione che traspare dai tuoi lavori...ed è davvero difficile sceglierne uno solo! Cmq adorando io i mini, scelgo il mini envelope! E incrociamo tutto l'incrociabile visti i fantastici premi! Kisses

    ReplyDelete
  5. mi piacciono tantissimo le tue pagine, sono sempre ricche di piccoli dettagli! ma essendo una fanatica dei minialbum, mi piace il tuo "happiness"! trovo bellisimo raccogliere in un mini le piccole cose che ci rendono felici!

    ReplyDelete
  6. eh eh...difficile decidere! mi stupisci sempre con progetti incantevoli! mi è piaciuto tantissimo l'ultimo mini album che hai mostrato nel post "happiness is minialbum" perchè lo trovo molto spontaneo, divertente e l'accostamento dei colori è semplicemente perfetto. D'altra parte mi sono appassionata di scrap dopo averti visto in tv, quindi è proprio il tuo stile che mi ha incuriosita e da cui ora cerco di trarre ispirazione!

    ReplyDelete
  7. Ma come si fa a scegliere un progetto solo? Non ci riesco e ti spiego il perchè!!!
    Di solito i lavori che mi colpiscono di più sono quelli fatti con il cuore, quelli che trasmettono emozioni.. ed i tuoi lavori sono sempre così, carichi di sentimenti.. davvero non posso scegliere perchè non c'è ne uno più bello dell'altro, sono tutti emozionanti!!
    Tua Fun :-D
    kiss
    S.

    ReplyDelete
  8. Il lavoro che preferisco è il layout "Happiness".Le foto sono perfette per i colori e le forme che hai usato , tutto è in armonia e come tutti i tuoi LO mi da una sensazione di positività e leggerezza!Un abbraccio M.Letizia

    ReplyDelete
  9. Oh Lory carissima, come si fa a non innamorarsi dei tuoi lavori ... ci metti così tanta passione e anima nel ricordare i tuoi momenti! Sono tutti capolavori, ma il mio preferito è senza dubbio è Happiness layout", coloratissimo, allegro, fresco, solare ... proprio come sei tu!! Bacio, michi

    ReplyDelete
  10. sarò ripetitiva ma scegliere è quasi impossibile, se però devo considerare le emozioni che mi trasmetti di sicuro vince il LO Me & You in cui hai giocato con le framelits tonde.. perchè la foto è stupenda e perchè con una semplice forma hai saputo creare un bellissimo sfondo allegro e colorato. A presto, un bacione, Glo

    ReplyDelete
  11. bè, loruzza, scelgo questa ultima pagina perché ti rappresenta benissimo e mi piace da morire come hai usato gli esagoni di diversa grandezza... ma avrei difficoltà serie a sceglierne una sola... un bacio!

    ReplyDelete
  12. one?
    all you made for wedding of your friend! :)
    bye

    ReplyDelete
  13. I tuoi lavori sono davvero belli ed allegri! Io preferisco la card "For you", perché come già detto altre volte, adoro fare cards! Brava!!!

    ReplyDelete
  14. vabbèèè commento anonimo, sei bravissima lory!! hai talento tu.. e il lavoro che preferisco è summer afternoon (visto che proprio si deve scegliere!!) baciiii giuliana;)

    ReplyDelete
  15. Come cristina prima di me mi ha colpito molto la tua card "for you", mi piacciono molto i livelli diversi...

    E già che ci sono è bellissima anche la pagina che hai fatto per l'occasione!!

    ReplyDelete
  16. Lory mi rifiuto di scegliere!!! i tuoi lavori sono belli perchè unici...nessuno come te riesce a riempire i Lo o i minialbum di particolari deliziosi e curati...l'ultimo lavoro è sempre più bello infatti questa card è super...
    grazia

    ReplyDelete
  17. Lory io adoro tutti i tuoi lavori!!!Da quando ti conosco Ti seguo sempre e prendo tanto spunto dai tuoi lavori...i colori che abbini e poi lo fai in una maniera così semplice!!! spettacolo!
    è difficile scegliere!
    mmm... mi piace "Layout Ideas" ma anche "Lovely adventure" e .... mmm tutti!!!


    ReplyDelete
  18. Mmmmmmmmmmmmm! scelgo Christmas Family Greeting, ma solo perchè adoro il minialbum!!!;D Sei imbattibile ;) kiss

    ReplyDelete
  19. i tuoi lavori sono molto belli!!!!!!!!
    il layout happiness moooolto bello,
    baci susy

    ReplyDelete
  20. e rischierò di essere ripetitiva lo so..e forse anche ipocrita ma sai bene..che ogni volta che ho commentato un tuo lavoro ho sempre e solo detto la verità..le tue creazioni sono fatte con il cuore con la gioia..con la voglia..con la passione..con la creatività e con la forza di colei che ha dovuto superare e affrontare molti ostacoli..e non a caso ora sei su questo blog..a voler premiare una di noi...Come si fa a scegliere un tuo lavoro??? se proprio devo..il progetto della cornice è molto ma molto carino...Inoltre grazie a te e alle tue colleghe ho potuto partecipare anche al PACS ed è stato un evento unico e indimenticabile...quindi grazie per cio che fai..e grzie x questo candy un bacione sofia

    ReplyDelete
  21. Come è possibile scegliere? ogni volta che pubblichi qualcos rimango a bocca aperta e dico"cavoli, ma come è brava?"i colori allegri, le foto, le decorazioni, tutto l'insieme... anche il "lavoro" qua sopra è formidabile!!
    quindi COMPLIMENTI per tutto!!
    ci fai sorridere sempre :)

    ReplyDelete
  22. Mi associo, come sempre, a Grazia. Impossibile scegliere. Il tuo ultimo lavoro è sempre il più bello...quindi se dovessi indicare per forza un solo progetto direi questo ultimo LO, ma solo fino al prossimo :-)

    lil

    ReplyDelete
  23. ciao, mi piacciono molto quasi tutti i tuoi lavori perchè mi piacciono i colori che usi, e il fatto che LO e card non siano mai troppo "carichi", confusionari, "inciaffati" per dirla nel mio dialetto ;)
    ... è difficile scegliere!
    se proprio devo mi è piaciuto un sacco il guest book per il matrimonio, colori splendidi!

    ReplyDelete
  24. uhm difficile scegliere... la card con la stella mi aveva proprio colpita, ma anche i lavori di questo post mi somo piaciuti molto.... in fondo sono tutti bellissimi i tuoi lavori Lory! :-)

    ReplyDelete
  25. Come faccio a scegliere? A me non piacciono proprio i tuoi lavori! Scherzooooooooooo!!! Tu sai che mi piacciono moltissimo e, visto che sono in fissa con gli esagoni...scelgo il Lo e la card di questo post! Non vedo l'ora di fare un altro corso con te ;-)

    ReplyDelete
  26. Ciao Lory...
    Mi associo a tutte le precedenti artiste: scegliere un tuo lavoro è sempre molto difficile... Però, se dovessi scegliere... Per un LO scegliere "Lovely Adventure" e per il mini album "Happiness is.."... Perchè mi piacciono i tuoi lavori? Perchè sono allegri, perchè trasmettono positività, perchè sei BRAVA!?!?
    Barbara (ovverosia, la badante di Bianca ;-P ) che non scrive mai!

    Grazie a te ed a Sizzix

    ReplyDelete
  27. ma vale anche i'm a dreamer? è stupendo! bravissima come sempre lory

    ReplyDelete
  28. Io scelgo l'ultima card, quella con gli esagoni. Mi piace perchè hai abbinato cose diverse fra loro, che io non avrei mai fatto, ma che stanno benissimo! grazie anche per questa opportunità!
    Simona

    ReplyDelete
  29. Wowwww Loruzza !!! E come è possibile scegliere tra le tue meravigliose creazioni! Sono una più bella dell'altra !!!
    Sempre piene di colori e di vita , proprio come sei TU! Se devo proprio indicarne una sola, dico anch'io questo tuo ultimo LO
    ma solo fino alla tua prossima creazione!

    ReplyDelete
  30. Mi piacciono i tuoi lavori da sempre, sono allegri, pieni di vitalita' come te ed hanno sempre una nota allegra e spiritosa; come faccio a preferire un lavoro ad un altro? E' difficile scegliere ma se proprio devo allora la card "for you", amo tanto le cards ultimamente.
    Ciao Gio'

    ReplyDelete
  31. A me la card con la stella "FOR YOU CARD" è piaciuta molto :)

    ReplyDelete
  32. Your Wedding Tableau is so so gorgeous and unlike anything else I have seen so this is definitely my favourite. All your creations are so full of little details that are a feast for your eyes! I am going now to search out your blog.

    ReplyDelete
  33. Mi piacciono tutti i tuoi progetti: tra quelli cha hai fatto per il blog sizzix quello che mmi piace più di tutti è il tableu per il matrimonio dei tuoi amici.
    I tuoi lavori mi piacciono perché sono molto colorati e ricchi di fantasia, pur nella loro semplicità (apparente, perché sono ricchissimi di particolari)!
    Grazie per l'opportunità che ci dai!
    milena

    ReplyDelete
  34. Well, i really like your creations, but if i have to choose one of them, it would be the 'Wedding bag' - it is so cute! Thank you for this great giveaway!

    ReplyDelete
  35. Hi my favourite is the Dream layout with the hexagons as you have used a plain ahspe and used it in a very creative way. My second choice is the autumn card as I love the colour scheme you have used. Ciao

    ReplyDelete
  36. The hexies look great, but I really love your mini-album the best - beautiful.

    ReplyDelete
  37. Lory, è impossibile per me scegliere tra i tuoi lavori quello che mi piace di più...a me piacciono tutti, ognuno per una caratteristica diversa , ma tutti!!
    Grazie per questo giveaway....io spero nella fortuna
    Ti abbraccio forte
    Anna Maria

    ReplyDelete
  38. Ciao Lory!!! ho letto le risposte delle ragazze che mi hanno preceduta..e non faccio altro che essere concorde con loro..
    I tuoi lavori sono talmente belli e ti rispecchiano in pieno, sono così pieni di vitalità, di energia ... e sceglierne solo uno in effetti, si fà fatica perchè in ogniuno c'è, comunque, un particolare che colpisce,che attira...
    Tra quelli che ho scorso quì,comunque, mi ispira il mini album Happiness
    sarà che non è un gran momento per me..il giallo, l'arancio..i colori del sole...mi rasserenano e mi scaldano il cuore....
    Un Bacio Piccola e grazie per questa opportunità... Jo

    ReplyDelete
  39. I like your card "For you" it's soooo sweet, clear and simple. Bye

    ReplyDelete
  40. Only one work?!?!
    I love ALL of your works, Lory!
    I love them because they are full of brightness and colours and happiness as you... and my favourite is "Happiness is"...

    ^_^

    ReplyDelete
  41. ciao Lory, cosa aggiungere alle parole di stima ed ammirazione nei tuoi confronti e nei confronti dei tuoi lavori che non abbiano già detto le altre?!?!?
    Sei fantastica, hai una tecnica unica e sei davvero fonte di ispirazione per tante...Il mini album Happiness è tra i tuoi lavori che preferisco.
    Un abbraccio,

    Silvia

    ReplyDelete
  42. ciao Lory, difficile scegliere perchè mi piacciono tutti però siccome devo indicarne solo uno decido per il mini album..... ciao claudia

    ReplyDelete
  43. cara stellina lory!! Lo hanno già detto tutte! Come si fa a scegliere? fai tutto così bellissimo, adoro i tuoi colori, gli accostamenti, e la naturalezza...
    Ma posso dire che adoro il mini album e la card per VersionScrap fatti apposta per me? Vale? hihihih.
    E cmq più vedo questi progettini, più mi chiedo qdo empo posso ancora sopravvivere senza la Big Shot! La devo avere ;)
    Intanto partecipo qui e grazie per la possibilitààà!! Buona giornata, tita

    ReplyDelete
  44. Vero, è difficilissimo scegliere... Andrò di sicuro con un layout dato che sono la mia passione! Il mio preferito è "I love you- Reasons why layout", adoro le tue pagine in A4 (non ricordo le misure in inch!)!!! E poi in tutti i tuoi lavori i dettagli sono uno spettacolo! :D

    ReplyDelete
  45. Sicuramente ciò che più mi piace dei tuoi lavori è l'originalità ed è veramente difficile sceglierne solamente uno.... Direi che tutto ciò che hai preparato per il matrimonio (inviti, guest book, etc.) è decisamente meraviglioso. Complimenti!
    Barbara
    PS: grazie per questo fantastico giveaway!

    ReplyDelete
  46. Mi unisco al coro! I tuoi lavori mi piacciono perché sono solari, allegri, energici! Dovendo sceglierne uno direi il mini album di natale con i centrini bianchi, stupendissimo!
    Non vedo l'ora di fare il corso con te!
    Baci

    ReplyDelete
  47. Scegliere un tuo solo lavoro?? Impresa difficile!! Cmq direi qs LO, bello colorato, anche partendo da una base bianca! http://sizzixukblog.blogspot.co.uk/2012/07/happiness-layout.html

    PS: twittato! https://twitter.com/FataAzzurra/status/252004595839143936

    ReplyDelete
  48. Il lavoro che preferisco è "I love you-reasons why layout" del 29 maggio...così ricco di particolari.Poi ovviamente è in tutti c'è qualcosa che parla di te come gli accostamenti di pochi colori sul bianco.Adoro.Sei bravissima sia come scrapper che come persona.baci
    Lucia
    lailalay

    ReplyDelete
  49. Ciao Lory i tuoi lavori sono tutti belli, non so quale scegliere, tra tutti la card con la stella "FOR YOU CARD" mi è piaciuta molto. Complimenti! Ciao

    ReplyDelete
  50. My favorite is the Sunday Memory page.. interesting embellishments and bits of photos that look like embellishments at the 1st look, balance with "empty space" and use of patterns!

    ReplyDelete
  51. Mi hanno già preceduto in tante... ma voglio ripetermi! ^_^
    I tuoi lavori sono tutti straordinari ma se devo proprio scegliere direi "lovely adventure" per i LO.
    Ma "live, lough, love pillow" è adorabile!
    Non vedo l'ora di conoscerti dal vivo... e grazie per questa splendido giveway.
    Un abbraccio
    Yaya

    ReplyDelete
  52. Lory, tu sei la prima scrapper che ho scoperto e ogni vota che vedo i tuoi lavori, sbavo...letteralmente!!!!
    Il mio preferito in assoluto è "Happines is..minialbum"
    Bellismo e semplicissimo!!!

    ReplyDelete
  53. UUUUUUUHHH ANCH'IO ANCH'IO - Cosa dovrei scegliere!!!! Non saprei proprio, mi piacciono tutti, però devo dire che preferisco le card, ce ne sono adatte x ogni occasione e coloratissime

    ReplyDelete
  54. Www lavori stupendi!! Nn vedo l'ora di conoscerti all'Octoberscrap! Io preferisco il wedding tabulerai: veramente geniale!!!
    Ciao Micaela

    ReplyDelete
  55. Credo che tu sia una delle poche Italiane che fanno dei lavori tanto belli, originali, uno stile unico!!! Il mio preferito è il mini album!!! Ma davvero sono bellissimi e partocolari tutti! Io sto iniziando adesso e... tengo le dita incrociate x il concorso! Deby

    ReplyDelete
  56. What a great giveaway! THANK you so much for the chance to win!!

    I tuoi progetti sono veramente unici!
    ne vorrei citare almeno 5 dei favoriti,ma se devo sceglierne uno dico: Lovely adventure. i riquadrini sono fantastici!

    ReplyDelete
  57. Sai una cosa? Pensavo di comprare questa fustella esagonale per un uso decisamente più ... banale! Il tuo è un modo geniale di rivisitare gli esagoni! Difficile scegliere un lavoro preferito: sono tutti magnifici, ma forse quello che mi ha colpito di più è il LO "me & you" (ma trovo delizioso anche il mini "happiness")
    Loruzza, sei una forza!!!!

    ReplyDelete
  58. ciao, il tuo stile mi piace molto, pieno di colori e allegro!!
    è difficile scegliere...!!
    il mini album happiness è il mio preferito, veramente bellissimo!!
    ci vediamo all'october!!
    ciao
    ale._82@libero.it

    ReplyDelete
  59. CIAO LORY!!! degli ultimi progetti postati direi che il mio preferito è il wedding tableau saretta

    ReplyDelete
  60. Your work is all wonderful- I enjoy everything! I especially like your star card and your lovely adventure frame layout (so using that idea!) Thank you for sharing!

    ReplyDelete
  61. All you work is beautiful, so it's hard to pick a favorite! I just love them all!

    ReplyDelete
  62. Loruzza,
    i tuoi lavori sono semplicemente meravigliosi,lo sai, te l'avrò detto centomila volte!!!
    I'm a dremer ha una marcia in più perchè .... "sei proprio tu" una meravigliosa ed inguaribile sognatrice"!!!
    In bocca al lupo per tutto piccola leonessa!
    Marlena

    ReplyDelete
  63. Loruzza,
    i tuoi lavori sono meravigliosi, lo sai, te l'avrò detto centomila volte!!!
    I'm a dreamer per me ha una marcia in più in quanto...sei proprio tu: l'amica più romanticona e sognatrice che io conosca!!!
    In bocca al lupo per tutto piccola leonessa!!!
    Marlena

    ReplyDelete
  64. Ciao Lory, difficile scegliere..bè se proprio devo scelgo il layout "On a summer Afternoon": per i colori, la vostra dolcissima foto e gli abbellimenti diversi per ogni cerchio, mi piace tanto la disposizione degli elementi. Come sempre i tuoi sono ca-po-la-vo-ri!! Ora incrocio le dita..bacioni Kinà

    ReplyDelete
  65. It was hard but have decided as i am BIG notebook/journal fan it has to be this one:
    http://sizzixukblog.blogspot.co.uk/2012/09/happiness-is-mini-album.html
    I never use my embossing dies enough so this has inspired me.

    ReplyDelete
  66. I liked the thankful card, the idea is cool and smart and then you can do it in different color variations. Liked the pillow as well :P

    ReplyDelete
  67. Ciao Lory!! Da quando ti ho conosciuta a Parigi continuo a seguire il tuo blog! Mi piacciono moltissimo i tuoi lavoro, il tuo stile (tutto tuo!!) mi affascina moltissimo. I lavori che mi sono piaciuti di più sono sicuramente il mini album Discover the world che ci hai proposto a Parigi che nella sua semplicità è così originale!! E poi il lo Destination happiness! Mi è piaciuto molto come hai adattato lo sfondo sunburst (e ho finito per fare un lo ispirandomi al tuo!!). Baci!!

    ReplyDelete
  68. Io dico for you card......baci lory

    ReplyDelete
  69. Ciao Lory!!
    Difficilissimo scegliere tra tutte il lavori stupendi che hai fatto... Ci ho pensato molto e scelgo "Happiness Layout"... e incrocio le dita...
    ciao ciao!!

    ReplyDelete
  70. Non posso letteralmente scegliere un solo lavoro dei tuoi perche mi piacciono TUTTI!!!! ma posso dirti perchè mi piacciono: perchè sono così pieni di allegria, solari, coinvolgenti che mi fanno sorridere e portano un raggio di sole anche quando il sole non c'è

    ReplyDelete
  71. Scegliere un lavoro è difficile perchè sono tutti molto belli e pieni di particolari,si rispecchiano molto in ciò che piace anche a me."Noi italiane lo facciamo meglio...." battutaccia!!! Ma è vero!!!ciao Carla

    ReplyDelete
  72. Io adoro "Happiness Layout" per i suoi colori allegri e per l'insieme che mette propria tanta felicità!! Brava Lory!
    Ciao,
    Gina

    ReplyDelete
  73. ciao loriiiiiiiiiiiiiiii!
    io adoro...e INTENDO letteralmente A-D-O-R-O il tuo "lovely adventure" LO..mi piace come hai giocato con la carta per fare un'unica corniciona a foto e ricordi...sarò sincera: probabilmente ruberò l'ideuzza (come dici tu!).
    L'uso dei colori è sempre d'ispirazione. :)
    un bacione.
    complimentonissimi!

    ReplyDelete
  74. ¡Me encanta tu trabajo! El mini-álbum del post "Happiness is mini album" está precioso. La portada con el embossing quedó chulísima. Me gusta como dispone los complementos y hace un equilibrio perfecto con el layout. :-* Sandra

    ReplyDelete