Tuesday 14 July 2015

Happy Box




Hello crafter,
Today is a special day, it' s the birthday of someone important.
Secret gift needs a small box that is different from the usual greetings.
So I thought I would take one to be built.


I searched among the Sizzix dies and I found one that I really liked and so I used one half.













NECESSARY:
cardstock or paper scrap
stick glue
hot glue
cotton thread
scissors

I also had lots fun to use the new brush pad .. !!

When someone is special it's always important to tell him.

See you next project!

Manuela
Pasticci di carta



*per i lettori italiani*

Ciao crafter,
oggi è un giorno speciale, è il compleanno di qualcuno d'importante.
Il regalo segreto ha bisogno di una piccola scatola che sia differente dai soliti auguri.
Così ho pensato di prenderne una da costruire.

Ho rovistato tra le fustelle sizzix ed ho trovato una che mi piaceva molto e così ho usato una metà.

OCCORRENTE:
cartoncini colorati o carta scrap
colla stick 
colla a caldo
filo di cotone
forbici

Inoltre mi sono divertita tantissimo nell'usare la nuova spazzola per superfici..!!

Quando qualcuno è speciale è importante dirgli sempre che lo è.

Arrivederci al prossimo progetto!

Manuela
Pasticci di carta

No comments:

Post a Comment