Friday 8 May 2015

Tribal Adventure: Happy Birds Card


Hello! It's Anna here. Creating a cute card is easy and fun with Sizzix!
Today I'm a fun card to share with you. Super easy to put together with Tribal Adventure new collection from Craft Asylum. This birds with intricate tribal patterns on Thinlits dies gives you even more creative touch on your projects.
 
cafe creativo - craft asylum - sizzix big shot plus - fustelle tribal (0)
 
cafe creativo - craft asylum - sizzix big shot plus - fustelle tribal (1)
 
I used my watercolor to create the background. I die-cut the birds pattern from white card and small heart from pale pink paper. I added this shape above my card.
 
cafe creativo - craft asylum - sizzix big shot plus - fustelle tribal (3)
 
I die-cut an other cloud from gold glitter paper. I glued a piece of pale pink cardstock behind the writing and I glued the gold cloud above card, using foam squares.
I added some small stars to finish.
 
cafe creativo - craft asylum - sizzix big shot plus - fustelle tribal (2)
 
Hope I've inspired you to try creating your cards with this cute dies!
Thanks for stopping by! :)
 
Items used:
cardstocks: white, pale pink, gold glitter
watercolor or distress ink
brush for watercolor
wood veneer stars
foam squares
 
**************************************
Flag_of_Italy
Per le amiche italiane! :)

Ciao, sono Anna e sono qui per farvi vedere come è possibile creare qualcosa con la carta, in modo semplice e veloce, grazie a Sizzix!
Oggi, infatti, vi mostro una simpatica card davvero facile da fare grazie a Tribal Adventure, la nuova collezione disegnata da Craft Asylum. La collezione comprende una gamma completa di fustelle Bigz, Thinlits e anche mascherine da embossing. Non manca nulla, quindi ;)

Questi uccellini, ad esempio, con motivi tribali traforati su fustelle Thinlits, sono sicura che daranno un tocco ancora più creativo ai vostri progetti. Basta vedere come è stato semplice realizzare in poco tempo la mia card usando una sola fustella! Per fare il mio biglietto, ho spennellato l'acquerello azzurro per creare lo sfondo ed ho lasciato asciugare. Nel frattempo, con la Big Shot, ho fustellato la forma degli uccellini dal cartoncino bianco e il cuoricino dal cartoncino rosa pallido, ho incollato il tutto al centro della card. Ho tagliato nuovamente solo la nuvola usando della carta glitter oro.
Ho incollato un pezzetto di cartoncino rosa pallido dietro la scritta della nuvola d'oro, per dare risalto alle parole. Ho poi usato un po' di scotch spessorato per applicare la nuvola. Per finire, ho aggiunto alcune stelline qua e là. Ecco fatto!
E un po' difficile rendere in foto il luccichio della carta glitter, ma dal vivo, fa una bella figura ed è per questo che ultimamente la uso molto ;)

Spero di avervi ispirato nella creazione delle vostre card con queste nuove meravigliose fustelle!
Grazie della visita! :)
 
Materiali:
cartoncini: bianco, rosa pallido, oro glitter
acquerello o distress ink
pennello
stelline di legno
scotch spessorato


No comments:

Post a Comment