Sunday 8 February 2015

Hello and a romantic package






Hello!
My name is Silvia and I'm so happy to start working with Sizzix team.
I live in Como (Italy), a lovely town with such a beautiful lake.
 
I'm the blogger behind Ghirlanda di Popcorn since 2010 but I have always been addicted to paper.
I'm a really package lover and I would like to share with you everything about my world made with wrapping paper, ribbons and baker's twine.


I'm so lucky for what happened to me because thanks to my blog I met bloggers who have become friends, I had the opportunity to collaborate with different company and try new products and last but not least I improved myself making photos, editing them and using graphic programs.

I believe life is made by little things (and I always enjoy them) and great passions and my favourite quote is: love your life, follow your dream.
I'm trying to do it, that's why I'm so glad about this new partnership.
Thank you in advance for your feedback and your comments.
 
Today I'd like to share with you an exemple of what you'll see every sunday in my posts.

Since I'm addicted to packaging the greater part of my creative projects will be about packaging tips and inspiration.
Hope you like them!

 
 
 
 

You need:

Sizzix Sizzlits Die Set 3PK - Banners & Keys Set (657402)
Polka dots paper bags
Cardstock
Glitter Cardstock
Glue
Stapler
Scissors
Baker's twine
Wooden Heart


Thank you for reading!
Have a creative afternoon!

* Per le lettrici italiane *

Ciao a tutti!
Sono Silvia e sono davvero felicissima di iniziare a lavorare con il team Sizzix.
Vivo a Como e sono una vera fanatica dei pacchetti regalo.

Da diversi anni curo, scrivo e fotografo per Ghirlanda di Popcorn e sebbene alcune passioni siano nate proprio dopo il lancio del blog, quella per il confezionamento dei regali posso dire esserci da sempre.
Mi piacerebbe condividere con voi tutto il mio mondo fatto di carta regalo, nastri e spago.

Sono molto fortunata per ciò che mi è successo. Grazie al blog ho conosciuto bloggers che sono diventate amiche, ho avuto l'opportunità di collaborare con diverse aziende e provare sempre nuovi prodotti e ultimo ma non per importanza ho migliorato il mio modo di fare foto, di editarle e ho imparato ad usare nuovi programmi di grafica.

Credo che la vita sia fatta di piccole cose (e cerco sempre di godermele a pieno) e grandi passioni e la mia frase preferita, ormai diventato un hashtag delle mie foto speciali è: ama la tua vita, insegui il tuo sogno.
Io sto cercando di farlo, ecco perché sono così entusiasta di questa nuova collaborazione con Sizzix, praticamente un sogno che si realizza!

Oggi voglio condividere con voi un pacchetto molto romantico per mostrarvi ciò che vedrete ogni domenica nei miei post sul blog.

Vi parlerò di pacchetti regalo fornendovi consigli e ispirazioni.
Spero vi piacciano!


Ho usato:
Sizzix Sizzlits Die Set 3PK - Banner & Keys Set (657402)
Bustina a pois in carta
Cartoncini vari
Colla
Spillatrice
Forbici
Baker's Twine
Cuore in legno

Ci risentiamo domenica prossimo con il primo progetto!
Buon pomeriggio creativo e grazie fin da subito per il vostro supporto!





8 comments: