Friday 20 February 2015

Hello Card


Hello! It's Anna here to share some ideas using Sizzix products.
Today I'm showing you a quick and easy card for days when you have 1 less hour in your day ;)
How did we ever scrapbook before the Big Shot??? :D

sizzix big shot - hello card - embossing -  by Anna Drai - cafecreativo (1)

To start this card I cut a card base out of yellow cardstock. I then cut a slightly smaller piece of white card. I embossed this piece with the Textured Impressions Embossing Folders - Numbers.

sizzix big shot - hello card - embossing -  by Anna Drai - cafecreativo (2)

The 'hello' die comes in the Sizzix 'You and Me' die set. I used other dies that come in the Thinlits - Hello Life for arrow, and cut the tag with a Tim Holtz die.
I like to add adhesive 3-D foam dots for an interesting pop-up effect.
Well, I hope you enjoyed it!
Thanks for stopping by and have a wonderful weekend!
 
Items used:
cardstocks (yellow, white, kraft, red)
scrap of patterned papers
wood veneer embellishments
bakery twine red and white
stapler and staples
foam board tape
 
**************************************
Flag_of_Italy
Per le amiche italiane! :)

Ciao, sono Anna e sono qui per condividere alcune idee utilizzando i prodotti Sizzix.
Oggi vi mostro una card semplice e veloce, per i giorni in cui si ha urgenza di un un biglietto d'auguri e meno di un'ora per realizzarlo. Ma mi spiegate come facevamo a fare scrap prima che inventassero la Big Shot ?! :D ehehehe
Dovevo realizzare questo biglietto per un maschietto, così ho scelto una palette di colori, che per me è inusuale, ma non mi dispiace affatto.
Ho iniziato la card tagliando la base dal cartoncino giallo. Poi ho ritagliato un pezzo di carta bianca, leggermente più piccolo. L'ho embossato con Textured Impressions Embossing Folders – Numbers ed incollato sul fronte.
La parola 'hello' è stata tagliata con la fustella Sizzix 'You and Me', un set che comprende varie fustelle. Ho usato altre fustelle, una viene dal set Thinlits - Hello Life per fare la freccia, l'altra è la tag tagliata con una fustella Tim Holtz.
Mi piace aggiungere scotch 3D per dare un effetto rilievo. In questo caso l'ho usato per la parte bassa della tag, tagliata in diagonale. Un po' di spago bicolore e qualche stellina di legno, completano il tutto.

Bene, spero che il progetto di oggi vi sia piaciuto!
Grazie per la visita, buon weekend!
 
Materiali:
cartoncini (giallo chiaro, bianco, kraft, rosso)
ritagli di carte da scrapbooking
abbellimenti di legno
spago bianco e rosso
pinzatrice
scotch spessorato

2 comments:

  1. molto allegra ed elegante al tempo stesso! mi piace molto!

    ReplyDelete
  2. questi cartoncini sono molto belli mi puoi aiutare a capire come si acquistano direttamente le fustelle sizzix sono due gg che giro sul sito e non riesco grazie

    ReplyDelete