Thursday 26 February 2015

Hello!!









Hello everybody, my name is Giovanna 
and I am very very happy to start this collaboration with Sizzix

I live in Italy with my family, in a small town in the province of Salerno, Casaletto Spartano. 

I am a blogger for some years, I write for the blog HandMade byGio and I love everything handmade, especially crochet sewing jewerly and more.

In my work I always prefer soft colors, pastel colors, natural tones such as white and all shades of taupe.


I love the shabby chic and the recovery of ancient objects. I like to create objects such as frames or small pieces of furniture. My creativity has no limits and so I find myself doing several things at once.

I like to learn new techniques! Maybe one day I will choose one to follow forever!!



Thanks to my blog I made wonderful experience, I met many bloggers, I have often collaborated with them and many have become my friends. In the time I tried to improve myself, I studied photography to portray the most of my creations, and I always have a great care to the packaging. 


The affection of followers gratifies me every day and motivates me to continue on this way with the same enthusiasm.  

And now work for Sizzix is a great achievement for me but also a great responsibility! 

Every Thursday we will meet here for a new project with the wonderful Sizzix products.
See you soon!

Giovanna


-Per le lettrici italiane-

Ciao a tutti, sono Giovanna e sono molto felice di iniziare questa collaborazione con la Sizzix.
Vivo in Italia con la mia famiglia, in un piccolo paese della provincia di Salerno,
Casaletto Spartano.

Sono una blogger da alcuni anni, curo il blog HandMade byGio e amo tutto quello che è Fatto a Mano, crochet cucito gioielli e altro ancora.

Nel mio lavoro prediligo i colori tenui, colori pastello e le tonalità naturali come il bianco e le sfumature di beige.

Adoro lo stile Shabby Chic e il recupero di oggetti di un tempo. La mia creatività non ha limiti e spesso mi ritrovo a fare più cose contemporaneamente!! Questo non mi disturba anzi, non fa che arricchire il mio mondo!

Grazie al mio blog e alla mia avventura sul web ho vissuto meravigliose esperienze, conosciuto tante bloggers, con alcune ho spesso collaborato, tante sono diventate ormai amiche, ci scambiamo pareri quotidianamente! Uno scenario impensabile fino a non molti anni fa.

Con il tempo ho cercato di migliorare il mio modo di propormi al pubblico. Ho seguito dei corsi tra cui uno di fotografia, con l'intento di ritrarre al meglio le mie creazioni.

L'affetto di chi mi segue mi gratifica ogni giorno e mi sprona a continuare su questa strada con lo stesso entusiasmo.

Ed ora, questo lavoro per la Sizzix rappresenta per me un grande traguardo ma anche una grande responsabilità.

Ogni giovedì ci ritroveremo  qui, vi proporrò un nuovo progetto con le meravigliose fustelle della Sizzix.

Vi aspetto numerosi!!!

12 comments:

  1. ciao Giovanna, ti conosco già tramite il tuo blog personale. sono contenta di ritrovarti anche qui sul blog sizzix. in bocca al lupo. marta

    ReplyDelete
  2. Ciao Giovanna, tante belle cose e una nuova avventura... l'inizio di tante nuove emozioni.... meritate!
    Kiss, Sonia

    ReplyDelete
  3. Ciao Giovanna in bocca al lupo e buona creatività. Ti seguirò anche qui per ammirare i tuoi progetti. Silvia

    ReplyDelete
  4. Ciao Giovanna, che bello, congratulazioni!! E pensa che mi sono letta tutto il post in inglese (che capisco appena appena) e poi mi sono accorta verso la fine che era scritto anche in italiano!!
    Buona giornata!
    Carmen

    ReplyDelete
  5. Che bello! Benvenuta nel team Giovanna! ^^

    Silvia

    ReplyDelete
  6. Coso Giovanna, che bello vedere i tuoi lavori anche qui! ^_^ congratulazioni!

    ReplyDelete
  7. Chi ben inizia ... Bravissima. Giò

    ReplyDelete
  8. Vai Giò! Congratulazioni!

    ReplyDelete
  9. Quanta emozione in questa nuova avventura, in bocca al lupo.

    ReplyDelete
  10. Dico solo cge sono orgogliosa di averti come Amica! In bocca al lupo! ^_^

    ReplyDelete
  11. Ciao Giovanna, complimenti e tanti auguri per questa nuova avventura, ti leggerò anche qui, un abbraccio, Valeria

    ReplyDelete
  12. Bravissima, cara Giò. sono veramente tanto contenta per te. In bocca al lupo e ti seguirò con piacere.
    Un abbraccio
    Sara

    ReplyDelete