Friday 3 April 2015

Easter Gift Jar & Card


Happy Friday everyone,
Last week, I shared with you this little Easter Home Decor Idea. Today I want to share with you a other Easter project. It’s amazing what you can create with the Sizzix Big Shot!
Easter is just around the corner and Sizzix gives you 10 free downloadable papers for all your papercard needs, labels with sentiment are included: Free Paper Downloads for Easter.
For Easter nothing is better that a handmade gift. This Jar Easter Treat Gift and the Card are quick and simple ideas that you can pack along for your Easter Sunday!
 
cafecreativo - sizzix big shot - easter - card - treat - pasqua - regalo ovetti (1)
 
The jars are so versatile and fun! They make great decorations and packages.
 
cafecreativo - sizzix big shot - easter - card - treat - pasqua - regalo ovetti (2)
 
I reuse a jar of honey. I collect these jars and use them for all sorts of fun projects. Then I wash them out and sterilize them in the dishwasher. I also usually paint the lids white. Fill the jars with some Easter candy and embellish with paper and die cut your favorite design. I used Love Bird and Woodland Flower dies design by Craft Asylum.
This is the Easter card I made, using a few of the papers and the Fanciful Fairy die design by Pete.
 
cafecreativo - sizzix big shot - easter - card - treat - pasqua - regalo ovetti (3)
 
I hope you enjoy these.
Happy Easter!!!
 
Items used:
jar
cardstock: white, glitter gold
vellum paper
paper doily
acrylic paint: white
spray ink
sequins
sewing machine
foam board tape

**************************************
Flag_of_Italy
Per le amiche italiane! :)

Buon venerdì a tutti,
La settimana scorsa, ho condiviso con voi questa piccola idea di Home Decor per Pasqua. Oggi vorrei condividere con voi un altro progetto, anzi due!
Pasqua è proprio dietro l'angolo e Sizzix ha pensato di regalarvi carte stampabili a per tutte le esigenze di crap e cardmaking: 10 fogli scaricabili gratuitamente, le etichette con l'augurio sono incluse ;) Scarica qui le carte gratuite per Pasqua.
E 'incredibile quello che si può creare con la Big Shot! E per Pasqua ci aiuta a creare tanti bei pensierini fatti a mano.
Questo vasetto accompagnato da un biglietto, ad esempio può essere un piccolo regalo per Pasqua. Idee semplici che si possono realizzare velocemente per la vostra Domenica di Pasqua!
I barattoli di recupero sono così versatili e divertenti e si possono fare delle fantastiche confezioni regalo, senza spendere troppo ;)
Io ad esempio, ho riutilizzato un barattolo del miele. Metto da parte questi vasetti e li uso spesso per “inventarmi” dei regalini. Dopo averli lavati, di solito pitturo i coperchi di bianco. Qui ho riempito il barattolo con gli ovetti di cioccolato ed ho decorato con le carte e le forme tagliate con le fustelle. Ho usato Love Bird e Woodland Flower disegnate da Craft Asylum.
Questa è la card di Pasqua che ho creato, utilizzando sempre alcune delle carte stampabili gratis e la fustella Fanciful Fairy disegnata da Pete.

Spero che questi lavori vi siano piaciuti e vi possano aiutare nei lavori last minute di questi giorni.
Buona Pasqua!!!

Materiali:
barattolo
cartoncini: bianco, oro glitter
carta da lucido
centrino di carta
colore acrilico: bianco
colore spray
paillettes
macchina da cucire
scotch spessorato

No comments:

Post a Comment